Effettua Reso

Compila il Form qui sotto per comunicare la tua decisione di Effettuare un Reso.

Dalla pagina “Termini e Condizioni“:

I Prodotti dovranno essere restituiti

– correttamente imballati nella loro confezione originale, non rovinati, danneggiati o sporcati e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione;

– muniti del documento di trasporto (presente nell’imballo originale), in modo da permettere a (Sarah Chole) Gruppo F.B. srl (numero dell’Ordine, nome, cognome e indirizzo);

– senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova dell’articolo (non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato o comunque eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita).

Ove il prodotto restituito non sia conforme a quanto prescritto dal precedente paragrafo, il recesso non avrà effica-cia.

I costi della restituzione dei beni sono a carico di (Sarah Chole) Gruppo F.B. srl purché il cliente utilizzi i documenti per il reso forniti da (Sarah Chole) Gruppo F.B. srl e spedisca la merce dal Paese nel quale è avvenuta la consegna. In caso contrario, i costi della restituzione saranno a carico del cliente. Il cliente è responsabile per ogni diminuzione del valore della merce risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti stessi.

 

Con la presente io/noi notifico il recesso dal mio/nostro contratto concluso per l’acquisto dei seguenti beni/servizi: